Perché iscriversi al nostro “Corso Social Media Manager – I fondamenti per la presenza online e le strategie digitali” e non ad altri percorsi formativi?
Perché proponiamo un’impostazione metodologica innovativa ed elevate opportunità di sbocchi lavorativi grazie a specifiche lezioni di orientamento professionale inserite nel corso.
• La DIDATTICA ha un approccio esperienziale. Oltre a dare valore alla teoria, crediamo fortemente nella pratica. I nostri corsisti, attraverso esercitazioni d’aula, imposteranno reali strategie di marketing e gestiranno situazioni verosimili alla quotidianità lavorativa.
• I FORMATORI e i docenti sono professionisti e consulenti d’azienda con un approccio business oriented.
• Il PROJECT WORK svolto durante il Corso, sviluppa competenze organizzative e operative, insegna l’uso di strumenti e l’attivazione di processi propri della gestione del Social Marketing e comunicazione d’impresa.
• Lo STAGE curriculare previsto nel Corso è un’esperienza formativa che renderà il corsista una risorsa immediatamente produttiva da inserire nel mercato del lavoro.
Il valore dei nostri Corsi sta nei risultati: oltre l’80% dei corsisti è immediatamente assunto nelle realtà ove ha svolto lo stage.