TORNA AI CORSI

Master in Management delle Risorse Umane

L’evoluzione del sistema industriale e i repentini cambiamenti organizzativi aziendali hanno imposto il concetto di risorse umane che è diventato fonte principale per un vantaggio nei confronti dei competitors. Nell’attuale scenario economico e di mercato, diventa dunque essenziale da parte delle aziende scegliere la risorsa migliore, ragion per cui si parla di investire sul capitale umano. La figura dell’Esperto in Management della Risorse Umane nasce dunque per ottimizzare la qualità e la competenza del personale a disposizione dell’azienda.

Il Master ha come obiettivo formare professionisti nell’ambito delle risorse umane fornendo il know-how indispensabile e specialistico nei settori: ricerca e selezione, formazione e gestione delle risorse umane.

L’esperto in Management delle Risorse Umane potrà operare in società di selezione, centri per l’impiego, società interinali, presso sportelli di Orientamento al Lavoro, presso uffici risorse umane di piccole, medie e grandi imprese.

Durata del Master 700 ore così suddivise:
200 ore di lezioni d’aula;
100 ore di project work individuale;
400 ore di on-site training GARANTITO presso le strutture convenzionate con Ea Formazione
Possibilità di iscriversi ad un singolo modulo.

Requisiti: Laureandi – Laurea di Primo livello – Diplomati con esperienza.

Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Management delle Risorse Umane e un attestato di on-site training.

Videolezioni dal Vivo

INVIA LA CANDIDATURA ENTRO E NON OLTRE IL 30 SETTEMBRE 2020